QC Terme Dolomiti a Pozza di Fassa

Saune, vasche idromassaggio e piscine scoperte

Chiudi gli occhi, rilassati in silenzio e concediti un break dalla routine quotidiana. Sei nel cuore delle Dolomiti, a Pozza di Fassa, e ti trovi immerso in una vasca idromassaggio, ti stai facendo cullare dal movimento dell’acqua, purissima e caldissima. E’ l’acqua termale di Alloch, l’unica sorgente solforosa del Trentino, nota fin dall’antichità per le sue qualità.

IDEALE DOPO UN’ESCURSIONE

In mattinata sei uscito per un’escursione a piedi, tra boschi e paesaggi mozzafiato. Hai bisogno di rilassare i muscoli.. dalle spalle alla schiena, vai sotto una cascata, quindi ti immergi in una vasca sensoriale cromoterapica e fai un percorso kneipp.

PISCINE PANORAMICHE

Per sciogliere le tensioni muscolari puoi entrare anche in una biosauna o goderti un incredibile panorama sulle Dolomiti, con il profilo incantevole del Catinaccio, a mollo in una delle tante piscine scoperte. Non dimenticarti di fare un “forest bathing”, una pratica che in Oriente è inserita tra i pilastri della medicina preventiva.

4 MILA METRI QUADRI DI RELAX

La nuova realtà del Gruppo Quadrio Curzio Terme, leader del settore, offre oltre quattromila metri quadri di relax e cure ed è disposto su tre livelli. Si tratta di una struttura nuovissima, all’avanguardia in termini di concept e design, costruita nel rispetto dell’ambiente circostante. L’idea è far vivere un’esperienza di benessere a 360°, attraverso un percorso termale completo.

 

Contatti:

QC Terme Dolomiti
Strada de la Veisc 40, Pozza di Fassa (TN)