Val di Fassa Running 2019

23/06/2019 – 28/06/2019 Pozza, Vigo, Soraga, Canazei, Moena

Giro podistico a tappe della Val di Fassa. 5 avvincenti frazioni per oltre 50 km di corsa che metteranno a dura prova agonisti e appassionati.

Il giro podistico a tappe della Val di Fassa continua a crescere in termini di partecipazione. La “formula” rimane invariata: sono sempre cinque le tappe, ogni giorno in una diversa località, che porteranno i concorrenti, dal 23 al 28 giugno, a scoprire di corsa gli angoli più suggestivi della Val di Fassa per un totale di 55 km. Sono tanti i campioni del podismo internazionale iscritti, accanto a centinaia di appassionati, che si sfideranno lungo i sentieri e le strade forestali della valle, al cospetto delle Dolomiti, su nuovi tracciati studiati dal Comitato Organizzatore. Gli amanti del nordic walking possono dedicarsi all’esercizio fisico testando i 5 percorsi della Val di Fassa Running: la gara è infatti aperta anche ai “camminatori” con i bastoncini.

Il Comitato Organizzatore Val di Fassa Running mette a disposizione uno staff di animatori per i figli dei concorrenti durante lo svolgimento della corsa. Età minima dei participanti all’animazione, tre anni. Ritrovo ogni giorno mezz’ora prima della partenza; termine dell’attività di animazione in corrispondenza della conclusione di tappa. È possibile iscriversi anche a una sola tappa. Presentarsi direttamente alla partenza.

Il programma include la Mini Val di Fassa Running, riservata ai bambini dai 5 ai 13 anni.

Programma Val di Fassa Running:

  • 1a tappa domenica 23 giugno – Vigo di Fassa
  • 2a tappa lunedì 24 giugno – Soraga
  • 3a tappa martedì 25 giugno – Pozza di Fassa
  • mercoledì 26 giugno – riposo
  • 4a tappa giovedì 27 giugno – Canazei
  • 5a tappa venerdì 28 giugno – Alpe Lusia (Moena)

Sono aperte iscrizioni online >>

Prenota il tuo soggiorno >>